Domiciliazioni e Sostituzioni processuali 

La domiciliazione si inserisce, per gli avvocati, nel più generale rapporto di colleganza, basato sulla fiducia e serietà, che impronta tutta la materia della deontologia forense.

Lo studio legale Liberto offre massima disponibilità per la collaborazione con altri studi professionali siti fuori dal Distretto della Corte di Appello di Palermo, garantendo attività di domiciliazione soprattutto presso le sedi dei Tribunali di Palermo e Termini Imerese. A tal fine, assicura la massima tempestività nel deposito degli atti e della documentazione, nell’interazione con le cancellerie, assicurando a seguito dell’espletamento degli incarichi, l’invio al dominus dei rapporti informativi sull’attività svolta e sullo stato delle procedure.

L’attività di domiciliazione è garantita, altresì, innanzi agli organi della Giustizia Amministrativa presenti a Palermo e fra questi oltreché al TAR, anche innanzi al Consiglio di Giustizia Amministrativa- CGA, essendo l’Avv. Liberto abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori.

Di recente, lo studio Legale Liberto ha avuto il piacere di annoverare fra i suoi domicilianti presso il Distretto di Palermo, anche la Provincia Autonoma di Bolzano.

 Lo studio offre, inoltre, con l’ausilio di tutti i suoi professionisti, attività di sostituzione processuale nelle materie di Diritto Civile, del Lavoro e Penale innanzi a tutte le Autorità Giudiziarie presenti nel comprensorio del Tribunale di Palermo, di Termini Imerese e in tutto il Distretto della Corte di Appello di Palermo.

Copyright Studio Legale Liberto